NUOVO PEUGEOT E-BOXER
IL VEICOLO COMMERCIALE AFFIDABILE
NUOVO PEUGEOT E-BOXER
AFFIDABILE E IMPEGNATO AL VOSTRO FIANCO
- Autonomia urbana 100 % elettrica: Fino a 537 km WLTP(i) L’autonomia combinata è di 424 km WLTP e l’autonomia urbana è di 537 km WLTP per un furgone L3H2 con batteria da 110 kWh, 4,25 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 90 km/h (la versione equivalente con 3,5 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 130 km/h offre un’autonomia di 378 km). I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.
- Autonomia combinata 100 % elettrica: Fino a 424 km WLTP(i) L’autonomia combinata è di 424 km WLTP e l’autonomia urbana è di 537 km WLTP per un furgone L3H2 con batteria da 110 kWh, 4,25 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 90 km/h (la versione equivalente con 3,5 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 130 km/h offre un’autonomia di 378 km). I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.
- Tempo di ricarica: 55 minuti per recuperare l’80 % dell’autonomia(i) Presso un punto di ricarica pubblica rapido (≥100 kW)
- Emissioni di CO2: 0g/km
- Carico utile: Fino a 1460 kg(i) Nella configurazione N2, questo è il carico utile massimo di un furgone, conducente escluso.
- Volume utile: Fino a 17 m3
- Potenza: 210 CV (200 kW)
- Capacità utile della batteria: 110 kWh
- Consumi: Da 7,6 a 7,9 l/100 km(i) In fase di omologazione - Consumo di carburante PEUGEOT BOXER (l/100 km): da 7,6 a 7,9; emissioni di CO2 (g/km): da 199 a 207 g/km. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, sulla base del quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornato dal 26 marzo 2024. I valori indicati sono a scopo di confronto. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.
- Emissioni di CO₂: Da 199 a 207 g/km(i) In fase di omologazione - Consumo di carburante PEUGEOT BOXER (l/100 km): da 7,6 a 7,9; emissioni di CO2 (g/km): da 199 a 207 g/km. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, sulla base del quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornato dal 26 marzo 2024. I valori indicati sono a scopo di confronto. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.
- Carico utile: Fino a 2095 kg
- Volume utile: Fino a 17 m3
- Potenza: 140 CV (103 kW)
CAPACITÀ DI CARICO, STILE ED EFFICIENZA, QUALUNQUE SIA LA VOSTRA ATTIVITÀ
DIMENSIONI ESTERNE PEUGEOT E-BOXER
- Lunghezza: L3 e L4(i) L2, L3 e L4 disponibili a seconda della combinazione con il motore diesel
- Larghezza (esclusi gli specchietti retrovisori): 2,05 m(i) 1,42 m di larghezza del passaruota
- Altezza: H2 e H3(i) H1, H2 e H3 disponibili a seconda della combinazione con il motore diesel
DIMENSIONI INTERNE PEUGEOT BOXER
- Larghezza utile: fino a 1,87 m
- Lunghezza utile: fino a 4,07 m
UNA GAMMA PROFESSIONALE COLLAUDATA
Poiché ogni professione ha le sue particolari aspettative, il PEUGEOT E-BOXER è disponibile in più versioni e livelli di finitura. Avete una richiesta specifica? È anche possibile convertire e allestire il vostro veicolo.
Poiché ogni professione ha le sue particolari aspettative, il PEUGEOT E-BOXER è disponibile in più versioni e livelli di finitura. Avete una richiesta specifica? È anche possibile convertire e allestire il vostro veicolo.
Vi offriamo una gamma completa di conversioni realizzate dai nostri partner carrozzieri.
La gamma Boxer offre fino a 8 configurazioni per adattarsi a ogni uso e a ogni professione.
- Furgoni lamierati, vetrati e furgoni doppia cabina, per il trasporto merci.
- Telai cabinati a singola o doppia cabina, da utilizzare come base per lo specifico allestimento che vi occorre
EMOZIONI ED ECCELLENZA
CONFORT DEGLI INTERNI
L’abitacolo è stato riprogettato per facilitare il vostro lavoro.
Può essere trasformato in un ufficio su ruote durante le pause: la sezione centrale ripiegabile del sedile è ora dotata di un tavolo dove è possibile sistemare il computer, firmare contratti o pranzare in tutta comodità.
I nuovi comandi intuitivi al volante consentono di accedere facilmente alle funzioni principali del veicolo, come la frenata rigenerativa e il freno di stazionamento elettrico.
TOUCH SCREEN DA 10’’
Il nuovo E-BOXER è dotato di un sistema di infotainment completo, gestito tramite un ampio touchscreen centrale, che include la navigazione connessa TOM TOM 3D e la connessione wireless ad Apple Car Play e Android Auto.
Per una comodità totale, l’assistente vocale permette di controllare le funzioni principali in linguaggio naturale.
Al centro della plancia, a portata di mano del conducente e del passeggero, si trova un caricatore wireless per smartphone, per rimanere sempre in contatto.
INTERNI GENEROSI E MODULARI
Con un volume interno fino a 17 m³ e un carico utile fino a 1400 kg, il PEUGEOT E-Boxer è disponibile in un’ampia gamma di versioni(i) Sulla base di un passo di 4,04 m, i furgoni sono disponibili in due lunghezze (L3 e L4) per un totale di 4 versioni da 13 a 17 m3. Per fungere da base per trasformazioni specifiche, l’E-BOXER con passo di 4,04 m è disponibile anche con telaio a cabina singola L3 o L4 e con telaio a doppia cabina L3 o L4. .
Che si tratti di piccole modifiche o di trasformazioni più ampie, dal semplice trasporto di merci alla personalizzazione degli interni, avete a disposizione una versatilità senza pari.
FINO A 424 KM DI AUTONOMIA
Con una potenza elettrica fino a 200 kW e un’autonomia fino a 424 km WLTP, la PEUGEOT E-BOXER può essere adattata a tutte le vostre esigenze.
Vi permette di accedere alle zone a traffico limitato, di risparmiare sul carburante e sulla manutenzione e di beneficiare di bonus ambientali o di bonus per la conversione.
SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA AVANZATI
Il nuovo E-BOXER si avvale di nuovi sistemi di assistenza alla guida(i) Disponibile di serie, in opzione o non disponibile a seconda dei Paesi. :
Grazie alla combinazione del Cruise Control adattivo con funzione Stop and Go, del sistema di mantenimento della corsia e del dispositivo di assistenza agli ingorghi stradali, i vostri viaggi saranno più fluidi e meno faticosi.
Inoltre, può essere dotato di avviso di stanchezza del conducente, lettura dei segnali stradali, frenata automatica di emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti e limitatore di velocità intelligente...
RIMANETE CONNESSI
I NOSTRI SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI
Scoprite le nostre offerte di finanziamento e i diversi contratti di assicurazione,
le garanzie, l’assistenza e i servizi post-vendita per il vostro veicolo professionale.
PEUGEOT: SERVIZI E MANUTENZIONE
La vostra attività e il vostro tempo sono importanti. Abbiamo progettato una gamma di estensioni di garanzia, contratti di manutenzione e di servizio per aiutarvi a mantenere le prestazioni e la produttività nel modo più semplice possibile:
- Proteggete la vostra azienda dagli imprevisti
- Una panoramica trasparente dei costi per la vostra flotta di veicoli
- Personalizzate il contratto in base alla vostra attività
- Approfittate dei ricambi originali approvati da PEUGEOT e dell’esperienza unica della nostra rete.
- PEUGEOT Assistance 24/7
PERSONALIZZATE IL VOSTRO PEUGEOT BOXER
Scoprite i nostri accessori indispensabili ed eleganti, studiati appositamente per ottimizzare il comfort e la sicurezza del vostro furgone PEUGEOT BOXER.
PER ANDARE OVUNQUE ELETTRICAMENTE
RICARICATE LA VOSTRA PEUGEOT ELETTRICA
- BOXER Furgone L3H2 BlueHDi 140 S&S BVM6, emissioni di CO2 miste (WLTP): 244 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 9.3 l/100 km.(i) Valori provvisori – omologazione in corso, dati soggetti a modifiche.
- E-Boxer Furgone L3H2 motore elettrico 270 cv, emissioni di CO2 miste (WLTP): 0 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 29.4 kWh/100 km.(i) Valori provvisori – omologazione in corso, dati soggetti a modifiche.