BIOGRAFIA
Nel 1979, Marc Storace divenne la voce di KROKUS. Con più di 15 milioni di dischi venduti e quasi 2000 concerti in tutto il mondo, oltre a diversi dischi d'oro e di platino vinti in più di 30 anni, la band hard rock svizzera è diventata un cult. Marc Storace, la cui voce è spesso paragonata a quella di Bon Scott, ex cantante degli AC/DC, è diventato un riferimento essenziale sulla scena rock internazionale. Nel dicembre 2019, i KROKUS hanno eseguito il loro concerto d'addio sold-out all'Hallenstadion di Zurigo.
All'inizio del 2020, Marc ottiene un successo inaspettato nella serie TV "Sing Meinen Song" e inizia a lavorare alla sua carriera da solista. Alla fine dell'anno, parteciperà allo spettacolo "This Is Rock" dello spettacolo itinerante "Das Zelt". Entro il 2021, la sua propria band "MARC STORACE" sarà pronta per andare in tour. I fan possono già aspettarsi di vedere Marc dal vivo sul palco.
MARC STORACE & PEUGEOT
PEUGEOT in Svizzera è fiera di annunciare la nomina di Marc Storace come ambasciatore del marchio.
Il cantante maltese, che vive in Svizzera dall'età di 19 anni, annuncia con orgoglio: "Non adoro solo la mia PEUGEOT 408.. LA AMO! Si guida molto bene, ci si sente sicuri, è solida e confortevole sulla strada. È una vera boccata d'aria fresca guidare di nuovo una macchina costruita secondo i migliori standard europei... Let's Rock!".