PASSA AL CONTENUTO
Lukas Britschgi

Lukas Britschgi

LA NOSTRA STAR DEL PATTINAGGIO E NUOVO AMBASCIATORE PEUGEOT


Lukas Britschgi

 

Lukas Britschgi ha mosso i primi passi sul ghiaccio all’età di sei anni e da quel momento il pattinaggio artistico è diventata la sua grande passione. Seguono tre titoli di campione svizzero, una partecipazione olimpica, una medaglia di bronzo ai Campionati europei e un piazzamento tra i primi 8 ai Campionati mondiali in Giappone. Tuttavia, questo successo non è dovuto solo al talento, ma anche al duro lavoro. Lukas Britschgi si allena circa 23 ore alla settimana. Sicuramente il sedile con funzione massaggiante di cui è dotata la sua nuova E-208 aiuta l’atleta. Una cosa è certa: il duro allenamento sta dando i suoi frutti e il 25enne di Sciaffusa ha obiettivi ambiziosi. Vuole partecipare ai Giochi Olimpici del 2026 a Milano/Cortina.


ECCELLENZA SUL GHIACCIO E ALLA GUIDA

 

In Svizzera, Lukas Britschgi ha partecipato allo spettacolo Art on Ice di quest’anno, dove si è esibito in «born to be wild» insieme a Marc Storace e ha impressionato per il suo talento unico. L’eccellenza: fondamentale per un pattinatore e anche per un’auto. La nuova PEUGEOT E-208 è irresistibile: dalla silhouette formosa ai lineamenti sensuali. Dietro il suo leggendario stile sportivo, la PEUGEOT lascia intravedere una forte personalità. Con un’autonomia fino a 410 chilometri, la E-208 offre una libertà elettrica ottimale.


«PER ME, MOBILITÀ ELETTRICA SIGNIFICA AVERE LA BELLA SENSAZIONE DI GUIDARE IN MODO PULITO IN CITTÀ.» LUKAS BRITSCHGI




CONTINUA

 

Fare bella figura su strada come Lukas Britschgi sul ghiaccio? Scoprite un piacere di guida irresistibile con la nuova E-208.

SCOPRITE LA PEUGEOT DI LUKAS BRITSCHGI


PER SAPERNE DI PIÙ SU LUKAS BRITSCHGI