Lukas Britschgi
LA NOSTRA STAR DEL PATTINAGGIO E NUOVO AMBASCIATORE PEUGEOT
Lukas Britschgi
Lukas Britschgi ha mosso i primi passi sul ghiaccio all’età di sei anni e da quel momento il pattinaggio artistico è diventata la sua grande passione. Seguono tre titoli di campione svizzero, una partecipazione olimpica, una medaglia di bronzo ai Campionati europei e un piazzamento tra i primi 8 ai Campionati mondiali in Giappone. Tuttavia, questo successo non è dovuto solo al talento, ma anche al duro lavoro. Lukas Britschgi si allena circa 23 ore alla settimana. Sicuramente il sedile con funzione massaggiante di cui è dotata la sua nuova E-208 aiuta l’atleta. Una cosa è certa: il duro allenamento sta dando i suoi frutti e il 25enne di Sciaffusa ha obiettivi ambiziosi. Vuole partecipare ai Giochi Olimpici del 2026 a Milano/Cortina.
ECCELLENZA SUL GHIACCIO E ALLA GUIDA
In Svizzera, Lukas Britschgi ha partecipato allo spettacolo Art on Ice di quest’anno, dove si è esibito in «born to be wild» insieme a Marc Storace e ha impressionato per il suo talento unico. L’eccellenza: fondamentale per un pattinatore e anche per un’auto. La nuova PEUGEOT E-208 è irresistibile: dalla silhouette formosa ai lineamenti sensuali. Dietro il suo leggendario stile sportivo, la PEUGEOT lascia intravedere una forte personalità. Con un’autonomia fino a 410 chilometri, la E-208 offre una libertà elettrica ottimale.
CONTINUA
Fare bella figura su strada come Lukas Britschgi sul ghiaccio? Scoprite un piacere di guida irresistibile con la nuova E-208.